Menu

La prima volta con un Trans

19 ottobre 2016 - Siti per Sesso

La voglia di andare con un trans è presente in molti individui.

Ci si potrebbe domandare perché viene la voglia di andare con un trans. Se all’inizio questa situazione vi apparirà quasi immorale, cacciate questa idea dalla vostra mente perché in amore e specialmente per quanto riguarda il sesso, tutto è concesso! 
Certamente non sarebbe il caso di cercare i trans sulle vie statali della vostra cittadina! Non sarebbe affatto facile, specialmente se per voi è la prima volta e poi immaginate solo per un attimo l’imbarazzo, il timore di essere riconosciuto da qualche amico di famiglia o peggio ancora da un familiare. Vi guardereste attorno guardinghi, timorosi come se steste per compiere un furto. Rilassatevi, mandate via lo stress, siate più pratici e se volete provare almeno per una volta una sensazione di indicibile libidine.
Solo lì avrete la certezza di non essere riconosciuto da nessuno e solo in quel fantastico mondo virtuale, potrete accedere senza pudore ad una chat dove comincerete ad eccitarvi solo con le parole di quella persona bellissima che avete scelto dalle molteplici foto che corredano i vari profili.

Cercate in rete i vari siti di incontri ed affidatevi ad uno serio e creato con competenza.

trans-molto-sexyI creatori ed ideatori dei siti internet per incontri di solo sesso, sono avvezzi ai timori di persone come voi che per la prima volta si avvicinano all’incontro con un trans. Forse non lo sapete ma chi genera un sito del genere, comprende le problematiche di chi non è molto pratico ed è appunto per tale motivo, che cerca di facilitare l’accesso e di predisporre la navigazione in maniera semplice e trasparente. Iscrivetevi al sito e cominciate a restringere i campi. E’ tutto facile, basta fare una ricerca sui vari trans più vicini alla vostra città di appartenenza o addirittura nella stessa cittadina dove siete residenti.
 Come prima esperienza è preferibile scegliere un trans di una cittadina vicina dove voi vi recherete e darete sfogo ai vostri desideri in una camera d’albergo anonima dov’è sicuro che nessuno vi conosce.
Date spazio alla vostra fantasia, osservate quegli uomini dalle fattezze femminili perfette, dalla pelle liscia e dalle sinuose curve. Sono bellissimi nei loro abbigliamenti sexy e conturbanti, i capelli setosi si appoggiano sulle loro spalle come quelli di una bambola di porcellana. L’unica differenza tra loro e le donne è che tra le gambe hanno quell’attributo che vi sta facendo perdere il sonno!

Contattate il trans che vi attrae e chattate liberamente.

Il sito mette a disposizione di ogni utente una simpatica chat non visibile al pubblico, dove voi potrete chattare tranquillamente come se foste seduti ad un tavolino di un bar a sorseggiare un caffè. E’ proprio in chat che svelerete i desideri che solo il vostro cuore conosce e dopo tante tante tante parole che il web incamererà nel suo infinito sistema, finalmente deciderete di incontrarvi e sarà bellissimo. Arriverete all’appuntamento eccitati al punto giusto e consapevoli del fatto che state per vivere una di quelle avventure che difficilmente si dimenticano.

Spezzerete finalmente la solita routine quotidiana ed attraverserete tragitti sessuali che mai avreste pensato di percorrere.

Accarezzerete quella pelle morbida e profumata, liscerete quei lunghi capelli corvini o biondi come le stelle, assaggerete quelle labbra carnose e con la lingua rasposa che arriverà in ogni anfratto del vostro corpo e poi finalmente, dopo tanto delizioso patire….vivrete situazioni trasgressive che lasceranno un ricordo indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *