Menu

Incontri Sessuali: ecco come e dove farli

19 ottobre 2016 - Siti per Sesso

Gli incontri sessuali portano sempre una carica di erotismo stimolante ma come e dove farli?
Qualsiasi tipo di incontro sessuale, indipendentemente dalle tendenze, provoca nell’organismo umano una scarica di libidine pura che deve essere placata ma per farlo, occorre non buttarsi a capofitto ma ponderare il luogo e il modo migliore per rendere un incontro appagante.
 Se Internet ed i siti di incontri sono un mondo considerato molte volte irreale e che in un certo senso protegge dall’imbarazzo, la realtà è del tutto diversa.
 Una volta chattato ed aver trovato punti di incontro compatibili, si può tranquillamente procedere ad un confronto reale, quello che vi permetterà di poter finalmente vedere dal vivo, la persona che ha catturato il vostro interesse.
tastiera del pc con il bottone sesso in rosso

Chi si iscrive ai siti di incontri, conosce perfettamente le regole e sa che l’epilogo di una storia virtuale finirà inevitabilmente a letto e tutte quelle conversazioni provocanti e piccanti, dovranno trasformarsi in un vero e proprio programma che se fino a quel momento è stato fantastico ed immaginario, adesso dovrà concretizzarsi.
 Praticamente, tutte le scintille che avete immaginato e tutti i giochini che vi eravate proposti di fare, devono diventare reali e tangibili.

Non fate del vostro rapporto uno squallido incontro ma programmate tutto nei minimi particolari.

Dopo il classico incontro in chat ecco che arriva il famoso rovescio della medaglia ma attenzione ai particolari perchè sono questi che danno il tocco finale ad un incontro sessuale che deve rivelarsi entusiasmante in tutti i sensi. Partite dal presupposto che non tutte le coppie sono uguali ed ognuna ha le sue preferenze erotiche.

La ‘location‘ è importantissima e c’è chi preferisce la tranquillità di un’ abitazione dove si sente a proprio agio mentre c’è chi vuole osare, vuole provare sensazioni forti, ama il ‘Famolo strano’ tanto per citare una famosa frase di un film di Carlo Verdone.
 Ebbene, raggruppate nella vostra mente tutti gli elementi necessari e scegliete un posto per il vostro incontro sessuale, che sia intrigante e rilassante scartando a priori l’abitacolo di un’automobile che è decisamente un posto scomodo e squallido.
 Un tranquillo alberghetto sarebbe l’ideale che per quelle coppie timide che vogliono approcciare con calma, nella più assoluta quiete, magari con un sottofondo di musica romantica ed una tenue luce di candele profumate che galleggiano in contenitori artistici colmi di petali di rose. 
Per chi ama la trasgressione invece, qualsiasi luogo va bene anzi, più è stravagante il posto e più la goduria salirà alle stelle!

Qual’è il modo migliore di praticare sesso durante un incontro.

La spontaneità è la prima cosa quindi non arrovellatevi il cervello immaginando prestazioni da macho o da donna fatale. Lasciate che il rapporto avvenga semplicemente e nel modo più consone alle vostre tendenze sessuali.
 Usate mille romanticherie se entrambe siete dei tipi che amate i preliminari, l’amore calmo fatto di relazione e comunicazione specialmente se uno di voi due subisce ancora uno stile sessuale educativo impartito in maniera severa. 
Al contrario se siete persone prive di pregiudizi date via libera alle vostre fantasie sessuali. Munitevi di frustini, abiti succinti in pelle, vibratori di ogni tipo, pinzette stringicapezzoli e cinte borchiate e regalerete ai vostri sensi delle emozioni forti ed indimenticabili.

Lasciate che il vostro corpo sia un’arma di seduzione indipendentemente dal fatto se la persona con cui state facendo all’amore sia di passaggio o quella che vi accompagnerà nella vita.
Lasciatevi andare, buttatevi in questa nuova avventura, sgomberate la mente da timori inutili come quello di essere giudicati da chi vi sta di fronte.
Ricordate di ‘cogliere l’attimo’ e di abbandonarvi…almeno per una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *