Menu

Come e quali sex toys scegliere per il proprio giochi erotici

19 ottobre 2016 - SexToys

Cosa sono i Sex toys? Alla scoperta dei giocattoli erotici

I giocattoli erotici dedicati al sesso possono essere piuttosto utili per sperimentare ed identificare le zone più erogene del corpo, mentre utilizzare i sextoys in due rende più forte la carica erotica e danno uno sprint in più al rapporto.

RiGiocattoli erotici per il piacere della coppiaspetto al passato oggi c’è una vasta gamma di sexy toys in commercio, in top classifica abbiamo i vibratori, analali /vaginali/clitoridei/per uomo, ma anche i dildo e tutto ciò che sa di sadomaso. ma quando si è alle prese con l’acquisto del primo giochino si è sempre in difficoltà per una serie di questioni. Possono infatti sorgere dei dubbi circa la tipologia da scegliere e l’effettivo gradimento nel momento in cui si andranno ad utilizzare.

Dove si acquistano i sexi toys?

Nei sexy shop.La risposta sembra quasi scontata, ed è ovvio che si tratti del Web. I classici sexy shop esistono ancora, ma offrono una scelta limitata rispetto a quella che è in grado di offrire la rete, dove si possono trovare un’infinità di punti vendita e strumenti dedicati al piacere sessuale. Tuttavia anche alcune farmacie stanno ampliando il loro business, occupandosi di fornire quante più soluzioni per gli amanti dell’erotismo.

Ma chi usa i sexy toys?

Gli oggetti erotici si utilizzano per una serie di motivazioni. Ognuno, consciamente o meno, lo fa per raggiungere un obiettivo, che non è sempre quello dell’auto intrattenimento. Quando si acquista un sex toy bisogna tenere presente tutto ciò, considerando l’uso esatto che se ne vuole fare: ad esempio se si ha voglia di usarlo in solitaria o con un partner che, a sua volta, avrà dei gusti sessuali ben precisi. Nel caso in cui si acquistino dei vibratori, dei dildo o dei butt plug, bisogna tenere in considerazione forme e dimensioni, così da sentirsi sempre a proprio agio.

Quali sono i migliori giocattoli sessuali

È diffusa la concezione che i sex toys  siano studiati prevalentemente per la donna. Ma in realtà anche l’uomo può decidere di scegliere il gioco più adatto ai propri piacere e desideri. Ad esempio si può ricorrere ai classici stimolatori prostatici, che aumentano il godimento sia nel corso di un amplesso, sia durante la masturbazione. In alternativa (o in abbinato) lui può scegliere anche una flash light, ovvero una vagina artificiale per dar sfogo alle proprie fantasie erotiche, oppure un cock ring, un vibratore anale, dei masturbatori e tanti altri.
Per quanto riguarda i giocattoli erotici dedicati a Lei vi è una vasta scelta; oltre ai vibratori di varia tipologia -studiati per stimolare adeguatamente il clitoride e raggiungere il punto G- si può orientare la propria scelta sulle palline vaginali (che consentono anche di allenare il pavimento pelvico), sui massaggiatori, sugli accessori per la doppia stimolazione o sulla lingerie.
Inoltre esistono una serie di oggetti tecnologici che consentono alle coppie di stimolarsi sessualmente a distanza, dando loro l’idea di avere un rapporto sessuale reale. Si tratta di sex toys da collegare allo smarphone, all’interno del quale si installa un’apposita applicazione in grado di gestire l’intensità della stimolazione e dei movimenti nei dispositivi associati.

Ulteriori accessori
Oltre ai sex toys online dedicati al sesso si possono trovare anche lubrificanti di vario genere, preservativi di tutte le taglie e di ogni tipologia, inclusi quelli femminili. Inoltre si possono reperire i prodotti adatti alla pulizia dei sex toys in maniera tale da rispettare sempre il Ph della pelle e garantire un igiene ottimale.
Suggerito da Sextoys.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *