Menu

Casalinga vogliosa e pronta

19 maggio 2017 - Annunci Sessuali

Essere una casalinga ha i suoi ottimi vantaggi, è vero che ci sono un milione di cose da fare a in casa ma è anche vero che ho sempre il tempo per fare ciò che voglio. In effetti quando mi devo fermare o mi voglio fermare lo faccio senza dover dire niente a nessuno è per questo che sono felice di fare ciò che faccio.

Mi chiamo Arlena (ovviamente è il mio nome segreto) e ho una fortissima attitudine a vivere la mia sessualità facendomi dominare dai miei istinti più profondi.

Non sono di certo una donna che si nasconde dietro un muro inesistente, voglio dire, se mi piace fare una cosa la faccio e non mi tiro indietro solo perché le mie amiche non lo approverebbero o perché la società ha dei tabù incredibili. A me piace il sesso in tutte le sue forme e quando mi viene in mente una cosa la voglio portare a termine.

Ecco!

Non ho sempre le stesse voglie, forse perchè mi piace cambiare o perchè non mi piace la monotonia che si viene ad instaurare quando si fanno sempre le stesse cose in modo meccanico. Io sono una molto passionale quindi se mi va di prenderlo in bocca, lo faccio senza crearmi troppi limiti e se mi va di ricevere una bella venuta in faccia non mi limito neanche in quello.

Mi lascio trasportare dai mie desideri che vengono dettati momento su momento quindi se oggi sono schiava amorevole domani potrei voler soddisfare le mie voglie comandandoti a bacchetta e facendomi leccare la passera anche per un’ora prima di concederti un po di goduria.

Nell’armadio ho mille vestiti, è quai una collezione privata e mi piace indossarli anche davanti al mio partner di turno così da fargli capire con chi ha a che fare.

Una donnona super vogliosa che sa come far godere un’omo e sa come godere dalla vita anche con più uomini contemporaneamente e anche con le coppie con le quali per lo più ultimamamente mi trovo benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *